Resi e Rimoborsi

RESI E RIMBORSI

Hai cambiato idea sui prodotti acquistati? Nessun problema: hai a disposizione 30 giorni di tempo dalla data di consegna o ritiro della merce per comunicarci la tua volontà di rendere i prodotti acquistati.

Ricorda: qualunque sia la modalità da te scelta per il reso, dovrai prima inoltrare la tua richiesta di reso seguendo le istruzioni che seguono. Per ulteriori dettagli, consulta le Condizioni Generali di Vendita complete!

MODALITÀ PER RENDERE I PRODOTTI:

Potrai rendere i prodotti nei seguenti modi:

  • Spedizione dei prodotti da rendere con un vettore da te scelto, a tue spese.
  • Spedizione dei prodotti da rendere con ritiro commissionato da italtop in collaborazione con un corriere espresso

COME RICHIEDERE UN RESO

Per richiedere un reso CLICCA QUI.

PREPARAZIONE DEI PRODOTTI PER IL RESO

Una volta ottenuta l’autorizzazione al reso, riponi i prodotti nella loro scatola originale, e inserisci la scatola dentro uno scatolone idoneo alla spedizione.

RICORDATI DI INSERIRE UNA COPIA DELLA RICEVUTA D’ACQUISTO ALL’INTERNO DEL PACCO.

Puoi riutilizzare lo scatolone con cui ti sono arrivati i prodotti, rimuovendo tutte le etichette eventualmente presenti o coprendole.

Attendi il ritiro del corriere espresso, se hai scelto di rendere utilizzando il nostro servizio di trasporto.

Se invece hai optato per un corriere di tua scelta, spedisci il pacco a:

Via IV Retta Levante 217 | Belpasso (CT) – 95032 

RIMBORSO

Il rimborso avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l’ordine. Se il pagamento è avvenuto tramite contrassegno, il rimborso avverrà attraverso Bonifico Bancario sul conto da te indicato. Verranno rimborsate tutte le spese sostenute per l’ordine, anche quelle della spedizione. Se hai effettuato il reso tramite il ritiro commissionato da italtop, le spese della spedizione di reso, sono comprese.

La procedura di rimborso comincerà non appena la merce sarà stata ispezionata nei nostri magazzini o dai nostri addetti, e richiederà il tempo necessario per il trasferimento della somma da rimborsare.

CAMBIO ARTICOLO

Non è possibile ottenere direttamente un cambio prodotto : è necessario effettuare il reso con una delle modalità indicate e separatamente procedere con un nuovo ordine con l’articolo desiderato.